La ragazza con la testa tra le nuvole

La ragazza con la testa tra le nuvole si chiama Nicole, ha 20 anni e attualmente vive a Milano per studiare mediazione interculturale all’Università. E’ una ragazza solare e intraprendente, è gentile e disponibile con tutti. Ama il disegno, la fotografia e le serie tv, ama viaggiare ed esplorare posti nuovi. Ama la musica e non resiste alla tentazione di andare ad ogni concerto possibile. Ama gli animali e la letteratura, tanto che ha un’ossessione per i libri e non resiste senza comprarne degli altri. Ogni tanto sperimenta la scrittura, perché ha bisogno di riportare sulla terra quello che fluisce nel circolo dei suoi pensieri.

La sua storia è semplice: nel 2013 Nicole si innamora di un ragazzo, per la sua prima vera volta. Questo ragazzo ricambia i suoi sentimenti e la storia si sarebbe potuta concludere come un film, se solo non fosse stato per la distanza che li divideva. Dopo quattro anni, Nicole stravolge la sua vita e decide di andare a vivere a Milano, così che la distanza si potesse azzerare. Le cose, però, non vanno come lei sperava ed è così che incontra il suo attuale ragazzo. In una triste serata di metà Novembre, Nicole esce con il suo coinquilino ed alcuni suoi colleghi, tra i quali conoscerà il suo futuro lui. Da quel momento la vita di Nicole prende una piega inaspettata ma bellissima, una che non aveva mai vissuto prima. Una piega piena di attenzioni e certezze, piena di sentimenti e sensazioni nuove.

E’ questa la storia di cui mi piacerebbe parlarvi, della vecchia e della nuova Nicole. Mi piacerebbe rendervi partecipe dei pensieri che le passano per la testa e della sua crescita personale. Mi piacerebbe presentarvi la vera Nicole, perché in realtà sono io. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...