8 maggio 2014

E c’è che mi fa paura l’idea che un giorno io e lui potremmo essere solo dei ricordi offuscati nella mia mente. Non sopporto il pensiero di non averlo più, che un giorno non riuscirò a ricordare la persona che più ho amato in tutta la mia vita.

Io e lui che eravamo così perfetti assieme. Che avremmo fatto invidia al mondo.

E mi capita di rivedere i conti alla rovescia che facevo per le volte in cui ci vedevamo e mi sento morire. Sono state solo due, è vero, però sono state tra le giornate più belle della mia vita.

Ogni volta che sento quel nome, il suo nome, mi giro di scatto. Come se potessi vedere l’essenza di quel nome nell’aria. Quasi a poterla toccare. 

Mi sento come se mi stessero portando via una parte di me, la parte più importante, indispensabile.

Come se quel nome appartenesse solo a me.  

Dream

5 pensieri su “8 maggio 2014

  1. Ti capisco dolcezza, infondo si sa che l’amore fa male alla fine, ma ne vale la pena non trovi? Delle volte penso ” Vorrei non averlo mai conosciuto” però poi mi rendo conto che se non l’avessi mai conosciuto non avrei mai amato tanto nessuno..e non sarei cambiata, né cresciuta come persona. L’amore ti cambia, ti incasina ma ti lascia tanti dolci ricordi che talvolta feriscono, ma quando le ferite sono ancora aperte. Quando non si soffre più si inizia a ricordare quel nome con un giocoso affetto ed un pizzico di nostalgia.
    P.s amo il tuo blog.

    • Aw dolcezza grazie :3

      Comunque si, l’amore fa male ma ne vale mille volte la pena quando la persona è quella giusta. E’ solo che a volte mi chiedo come sia possibile che il destino, o qualunque cosa sia, ti possa mettere di fronte a una persona di cui ti innamori e che -stranamente- si innamora a sua volta di te, e poi togliertela così, tutto ad un tratto. Per cosa poi? Per la distanza. Per quattroncento stupidi chilometri.
      “Quando non si soffre più si inizia a ricordare quel nome con un gioioso affetto ed un pizzico di nostalgia”, probabilmente hai ragione, ma io non voglio finire con il ricordarmelo e basta, io voglio vivere la mia vita con lui e potermi svegliare affianco a lui. E so che forse sono ‘ancora troppo giovane’ per pensare già a queste cose, però non lo so, questo è stato fin da subito il mio sogno.

      P.S. Anche tu hai tumblr? Come ti chiami? 🙂

      • Pensa, i km che separano me e lui sono quasi mille..più il mare. E ora che andrò a vivere a Londra sarà anche peggio. Ho paura.
        Si, sono theylfindme.tumblr credo, nell’hml c’è theylfindme invece se vuoi cercare il nome del blog e basta sono “lego girl”

      • Oddio e state assieme? come fate? ogni quanto vi vedete? ho bisogno di sentirmi raccontare cose così, mi danno speranza.. ultimamente ne sono a corto :c

        comunque ti ho aggiunto su tumblr, però dato che questo non è il mio primo blog ti compare un altro nome.. 🙂

Lascia un commento