Mi manchi, sai?

Ehi tu,

mi manchi lo sai?

In questo momento ho bisogno di un tuo abbraccio,

ho bisogno dei tuoi baci,

ho bisogno di te…

Mi piace pensare al passato,

al nostro passato,

a quando per la prima volta ci siamo incontrati…

quando ci siamo abbracciati.

Guardavo il tramonto,

gli occhi persi su quelle onde dorate

sola

e sei arrivato tu.

Ricordo ancora il tuo profumo,

ricordo ancora i tuoi occhi,

ricordo tutto di te.

Mentre mi asciugo una lacrima

che scorre sulla guancia,

piena di te,

ripenso a quegli attimi,

passati

ma mai dimenticati.

Dream
Rispondi

