Voglio essere il tuo meglio.

Non salvarmi. Non ne ho bisogno. Posso benissimo farcela da sola anche stavolta. L’ho fatto fino ad ora e posso riuscirci ancora.
Ce la farò, nonostante la solitudine. Che poi non è nemmeno del tutto vero, io non sono sola. Con me c’è sempre la musica. Lei non mi abbandona mai.
E’ incredibile pensare a come delle note, delle semplici note, a volte possano essere molto più d’aiuto rispetto alla gente che ti sta intorno.
Sembra così strano che gli unici miei rifugi in questo mondo così grande siano solamente tre: le tue braccia, tumblr e questo paio di cuffiette bianche che mi infilo nelle orecchie ogni qualvolta ne senta il bisogno.
Sì, è strano, eppure è così.
Tu non sei qui. Non ci sei mai stato, e la mia migliore amica in questo momento è lei, la musica.
A volte mi viene da pensare che forse sarebbe stato molto meglio non averti conosciuto affatto. Poi però immagino la mia vita senza te al mio fianco e le lacrime iniziano a rigarmi il viso e a scorrere lungo le guance.
Sarei ancora più vuota di come mi sento ora.
Che poi, alla fine, io per te desidero solo il meglio, e sarò pure egoista ma, almeno per questa vita, voglio essere io il tuo meglio.

Rispondi

