Oserei dire ‘per sempre’.

In realtà non so perché io stia scrivendo tutto questo. Sentivo solo il bisogno di farlo. Dovevo dire a qualcuno come mi sento e quello che provo. Come sempre, però, non c’è nessuno, e così ho deciso di rifugiarmi tra queste righe.
Beh, volevo dire che per la prima volta dopo tanto tempo mi sento speranzosa. Oggi ho ricominciato a respirare. Una sola lacrima ha fatto in tempo a scivolare giù per la guancia destra, che mi sono sentita subito diversa. Una persona nuova. Rinata.
È davvero strano, ma sono quasi sicura che ci rivedremo, che tutti quei sogni potrebbero diventare realtà, tutte quelle notti insonni a pensare a te potrebbero essere valse a qualcosa. Qualcosa di speciale. Qualcosa di nostro. Qualcosa per cui vale la pena non perdere la speranza.
L’unica certezza che ho, ora come ora, è che mi manchi. Tanto. E se mai dovessimo rivederci, sono sicura che non vorrei più andarmene. Sono sicura che se le mie mani riuscissero a congiungersi di nuovo attorno al tuo collo, potremmo rimanere così per un tempo infinito. Oserei dire per sempre.

Dream

Leave a Reply

